Caiec per il servizio di accompagnamento
Decidere di aderire all’iniziativa lanciata e fortemente voluta da Consorzio CAIEC Soc. Coop. significa essere a fianco dei pazienti oncologici.
Il tuo contributo sosterrà un servizio importantissimo per i pazienti e le loro famiglie: il Servizio di Accompagnamento.
Per il paziente il periodo della terapia contro il tumore è un insieme di emozioni, di paure e speranza, di solitudine e di cambiamento.
Sono tante le problematiche che deve affrontare, ovviamente non tutte hanno lo stesso peso e la stessa importanza ma ognuna influisce a modo suo sulla persona ammalata e sulla sua famiglia. Così, anche la logistica del trasporto sino ai luoghi di cura può diventare fonte di stress, di disagio e di spese economiche per il paziente e per la sua famiglia.
Per questo il tuo sostegno al servizio d’accompagnamento gratuito dello IOR, rivolto ai pazienti oncologici che hanno difficoltà a recarsi presso i luoghi di cura, per svolgere cicli di terapie, esami o visite in ambito oncologico, è davvero importante.