A sostegno del progetto
La Pasqua più dolce
La Pasqua più dolce
Ancora una volta tutta la rete del mondo C.U.RA si è mossa per sostenere il progetto di ricerca oncologica sull'Immunoterapia. Attraverso la vendita di uova di cioccolata co-brandizzate Gruppo Cura - IOR sosteniamo un progetto importante perchè crediamo che "un uovo non vale l'altro".
Dal 15 al 19 marzo abbiamo promosso la vendita di uova solidali non solo all'interno del Gruppo ma anche con amici e parenti. L'iniziativa è partita proprio dai dipendenti che hanno gestito e organizzato tutti i processi.
Il lavoro di squadra ha permesso in pochi giorni di selezionare un fornitore, gestire la parte logistica, amministrativo-contrattuale e di promozione. Anche i nostri fornitori hanno accolto con entusiasmo il progetto, adoperandosi concretamente per realizzarlo. Grazie a "La Nuova Modulistica" di Forlì abbiamo stampato adattato tutte le etichette e grazie ai colleghi di Genera che si sono offerti di ritirare i colli abbiamo risparmiato i costi di spedizione.
Grazie a chi ha dato il suo importante contributo.
Grazie di cuore ad ALAN MARCHI, ALESSANDRA FRIGATO, ANDREA LEPORESI, ALESSANDRO MAURO, ANNALISA BANDINI, ANNASOFIA BALDINI, ANTONIO PIRANI, BENEDETTA NICOLUCCI, BIANCA BARTOCCI, CHIARA AZZARONE, CHIARA BISCONTI, CHIARA RAGAZZINI, CRISTINA CIMATTI, CRISTINA LEONI, DANIEL PARIAS, GIANNA CANNATA, GIULIA BUCCI, LAURA MASSIMANI, MARCELLO DE FREUDIS, MARCO BILLI, MARCO SANGIORGI, MARCO ZUIN, MAURO MALVANI, MELANIE FEDERICI, NATASCIA PASOTTI, OMAR MICELI, PIERLUIGI ZANOTTI, STEFANIA CALLEGARI, ROSSELLA D'AGOSTINI.
Un ringraziamento speciale va a FEDERICA ALPI, STEFANO BASSETTI, TULLIO BOSI, MIRCA MONDINI, BEATRICE CALDERONI e ROBERTO PEDROTTI per l’impegno profuso nella promozione dell’iniziativa.