My Ironman for research
Sono sempre stato un amante dello sport e quest'anno, in occasione del mio 50° compleanno, ho deciso di festeggiarlo regalandomi l'iscrizione all'Ironman di Cervia. Così come mi è capitato di fare in passato, ho pensato di associare a questo evento, una raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica.
L'Istituto Oncologico Romagnolo, insieme all'IRST di Meldola, figlie della mente geniale del Prof. Dino Amadori, rappresentano due eccellenze del nostro territorio e da anni operano assistendo chi soffre e supportando chi cura e fa ricerca in questo ambito.
Avendo avuto la possibilità di lavorare presso gli uffici amministrativi dell’IRST per qualche anno, ho avuto modo di apprezzare serietà e concretezza di queste splendide realtà.
Nelle settimane che ci separano dalla gara, cercherò di raccontarvi l’immenso lavoro che volontari, medici curanti e ricercatori stanno facendo, cercando di convincere chi non lo fosse già, che meritino tutto il nostro sostegno...
Grazie iron Stefano!!
Un grande esempio per tutti noi. Buon lavoro!
W la ricerca
Vai Ste!💪
Forza Stefano con il cuore e la testa, puoi raggiungere qualsiasi obiettivo
Viva chi aiuta gli altri e un grosso in bocca al lupo a Stefano per la sua impresa
Grande Maso!🍻
Un sostegno alla ricerca in ricordo di mia moglie che è passata anche dall'Istituto e un sostegno e un in bocca al lupo a te per quel sogno che, da ex triathleta, non sono mai riuscito a realizzare. Vai Stefano! 💪
Ci sono energie che cambiano il mondo e le persone. L'ironman è un buon esempio per cambiare entrambe. È arrivato il tempo di agire, qualunque cosa tu possa fare o sognare incominciala, l’audacia ha in se la magia Bravo Stefano e grazie 💪🏼♥️
Sei un grande uomo! Ti aspetterò all’arrivo!!
Un compleanno davvero speciale! mezzo secolo + Ironman + raccolta fondi rendono onore al tuo essere sempre altruista! Auguri Stefano, altri cento giri intorno al sole! A.A.
Sei un GRANDE UOMO, e tra un pò diventerai anche di FERRO!
Uniti si possono raggiungere le mete più ambiziose!
Un piccolo gesto per aiutare tutti …
Ci si mette in viaggio, con uno zaino pesante sulle spalle. I fortunati hanno parenti e amici che possono rendere più morbido questo percorso. Ogni giorno ti svegli, e il tuo fedele compagno ti accompagna. La ricerca trova miracolose strade per arrivare al traguardo con il sorriso. Qualcun altro si smarrisce per strada. Grazie per chi sensibilizza queste iniziative. La mia famiglia è in viaggio. Mia mamma sta lottando con grinta e tenacia.
Grazie per questo gesto bellissimo. Sei un grande. Gre e Andrea
Forza Stefano, stai rendendo la tua impresa ancora più eccezionale!!!
Tutti possono fare la propria parte dando il loro piccolo contributo alla Ricerca
Se solo potessimo sensibilizzare il mondo ,a condurre una vita sana,sportiva,a proteggere il nostro pianeta dall' inquinamento e da tutti quei fattori di rischio che provocano l insorgere di questa perfida malattia. Un grazie di cuore a tutti i volontari medici scienziati che ogni giorno tentano di trovare il modo di combattere questo brutto male .
Contribuisco volentieri a questa fantastica iniziativa
Grazie Stefano. Per la tua passione, la forza di volontà, per essere da esempio per noi 50enni e per i più giovani. spero di vederti presto ed abbracciarti forte!
Dai dai dai...
Che bello quando lo sport riesce a fare grandi cose!
Insieme a chi soffre.... un aiuto a chi cura
Grande zio! Marghe Jacopo
Bravo Stefano
Donare per la ricerca scientifica significa amare la vita.
A chi ci crede sempre❤
La ricerca dona vita e speranza❤
♥️