A sostegno del progetto
Un fIORe speciale per una mamma speciale
Un fIORe speciale per una mamma speciale
Carissimi tutti, sono Alessia da Ravenna con un fIORe per tutti voi.
Lavorare per l’Istituto Oncologico Romagnolo per me è molto importante. Lo IOR ha creduto nell’importanza del mio ruolo di fisioterapista all’interno dell’Hospice di Ravenna e ogni giorno cerco di stare vicino ai nostri pazienti, per cercare insieme a loro il benessere attraverso il movimento. Le raccolte fondi dello IOR servono a finanziare i tanti progetti che portiamo avanti insieme.
Quest’anno non potremo essere in piazza, come consuetudine, ma saremo lo stesso assieme a tutti quelli che vogliono regalare l’azalea o un biglietto d'auguri elettronico alle loro mamme, alle loro mogli, a tutte le donne, o semplicemente fare un’offerta. Lo faremo con questo Banchetto virtuale.
Il virus ci ha portato via un po’ di libertà, ha fatto tante, troppe vittime, ma non potrà mai privarci del nostro essere insieme, distanti ma uniti, per questo grande progetto di solidarietà.
Sostenete il progetto. E grazie a tutti di cuore!
NB: consegniamo le azalee a domicilio nelle province della nostra Romagna (Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna). Inoltre informiamo che, dal momento della donazione, il tempo stimato per la consegna dell'azalea è di circa 7 giorni.
Donazioni
Grazie!
Auguri alla mia meravigliosa mamma
Per tutto quello che fate per tutti quelli che avete aiutato e continuate ad aiutare.